Khedira boom, il bomber che non ti aspetti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Khedira boom, il bomber che non ti aspetti

Pubblicato

su

khedria juventus

Con la doppietta rifilata al malcapitato Sassuolo, Sami Khedira diventa il terzo miglior marcatore stagionale della Juventus

Ci sono calciatori che, spesso e volentieri, vengono sottovalutati, o, peggio, finiscono per essere bollati troppo presto. Eppure per loro, certe volte, finiscono per parlare i numeri. Rendimento, gol, assist che rispondono ai tanti commenti, il più delle volte prevenuti, che si leggono in rete. Chiedere a Sami Khedira per info. Il centrocampista tedesco, superato il problema, d’inizio stagione, al ginocchio, è diventato un referente assoluto del centrocampo bianconero.

Ci ha preso gusto Sami nel segnare. Ad inizio del campionato si portò il pallone a casa, dopo la tripletta segnata all’Udinese. Con la rete al Chievo Verona e la doppietta ai danni del Sassuolo ha acquisito continuità realizzativa, non una cosa comune per un centrocampista. Khedira è salito a quota 6 reti, riscrivendo il record di 5 fatto segnalare nello scorso campionato, così come, curiosamente, nel corso della Serie A 2015/2016. Segnale che a 30 anni è ancora possibile migliorarsi. E, nonostante in rosa ci siano attaccanti del calibro di Mario Mandzukic, Federico Bernardeschi, Douglas Costa o Juan Cuadrado, con 6 reti all’attivo, sale sul podio dei bomber della Juventus. Alle spalle soltanto di Dybala e Higuain. Not bad Sami.