Khedira vota Juve: «Ma in Serie A sarà diverso dagli altri anni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Khedira vota Juve: «Ma in Serie A sarà diverso dagli altri anni»

Pubblicato

su

Le parole del centrocampista tedesco Sami Khedira intervistato da Sky che traccia un bilancio della prima parte di stagione della Juventus, tra Serie A e il sogno Champions

Il centrocampista tedesco della Juventus, Sami Khedira, è stato intervistato quest’oggi da Sky Sport e ha fatto il punto sulla prima metà di stagione della formazione bianconera. La Juventus è attualmente seconda in campionato, ma ha già staccato il pass per la semifinale di Coppa Italia e ripartirà a febbraio in Champions League dalla doppia sfida contro il Tottenham: «Quest’anno il campionato è diverso dagli altri anni. In cima alla Serie A ci sono tanti top team: il Napoli sicuramente è la principale contendente, ma anche Inter, Roma, Lazio, ovviamente la Juventus, ci sono tante squadre e per questo è ancora più difficile vincere lo scudetto. Dobbiamo lavorare ancora più duramente per provare a vincerlo, è importante rimanere concentratati, ma secondo me quest’anno sarà più difficile ripetersi».

Prosegue l’ex Real Madrid e Stoccarda nelle dichiarazioni rilasciate all’emittente satellitare: «La Champions League è sempre una competizione a sé. Come tutti gli anni, nella fase a girone si può presentare qualche intoppo e qualche sorpresa, ma è solo dagli ottavi di finale che inizia il vero torneo, con le sfide ad eliminazione diretta. Anche la Juventus può vincere la Champions, ma ci sono tante squadre e non si può mai dire che vi è una sola favorita. Il Bayern Monaco ha un nuovo allenatore, c’è il Real Madrid, il Barcellona, e poi squadre come Manchester City o Paris Saint-Germain che hanno una grande disponibilità economica e giocatori di qualità» conclude Khedira.