Khedira, voci dalla MLS. Juventus su Cazorla e non solo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Khedira, voci dalla MLS. Juventus su Cazorla e non solo

Pubblicato

su

Per Sami Khedira si inizia a parlare di addio alla Juventus, che oltre a Axel Witsel ha messo gli occhi su Santi Cazorla (e su Davy Klaassen e Nikola Milenkovic): le ultime di calciomercato

La Juventus potrebbe fare a meno di Sami Khedira nelle prossime sessioni di calciomercato. La Juve stessa vorrebbe tenerlo ma per il tedesco ci sono voci dalla Major League Soccer. Gli Stati Uniti chiamano e Khedira potrebbe rispondere, le offerte sono allettanti ma non c’è la volontà da parte dei bianconeri di cedere il centrocampista. Piuttosto la Vecchia Signora deve comprarne uno o due, e tra questi non c’è solamente quell’Axel Witsel protagonista di news di mercato da tempo: attenzione pure a Santi Cazorla.

KHEDIRA, CAZORLA, MILENKOVIC KLAASSEN – Cazorla fa tantissima gola alla Juventus anche perché è in scadenza di contratto con l’Arsenal e i bianconeri sembrano parecchio interessati al 32enne spagnolo dei Gunners. Cazorla è un obiettivo primario ma ci sono nella lista di Giuseppe Marotta anche Davy Klaassen e Nikola Milenkovic. Il primo è un centrocampista dell’Ajax in scadenza nel 2019, ma gli ajacidi hanno già messo in chiaro che Klaassen a gennaio non partirà quindi la Juve dovrà essere convincente. Milenkovic invece è un centrale di difesa 19enne del Partizan Belgrado, anche su di lui si accendono i fari bianconeri come scrive Tuttosport.