Kishna: «Lazio scelta giusta, ecco perché ho lasciato l'Ajax» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Kishna: «Lazio scelta giusta, ecco perché ho lasciato l’Ajax»

Pubblicato

su

leitner - augsburg

Le parole di Ricardo Kishna nel corso di un’intervista con i media olandesi: «Il grande passo per la Lazio mi attraeva molto, voglio tornare al top»

Ricardo Kishna è rientrato da poco e vuole immediatamente ristabilire le gerarchie in casa Lazio. L’attaccante esterno olandese, partito titolare, ha successivamente perso ritmo e fiducia. Tra infortuni e panchina, infatti, sono solo 124 i minuti di gioco dell’ex calciatore dell’Ajax in questa stagione con i biancocelesti. Per Kishna, fin qui 19 partite in tutto con la Lazio, l’assenza di Keita per la Coppa D’Africa potrebbe rappresentare un nuovo trampolino di lancio per la sua rinascita nella Capitale.
LAZIO, PARLA KISHNA: VOGLIO TORNARE AL TOP CON QUESTA MAGLIA – L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha ripreso alcune delle dichiarazioni rilasciate da Kishna in Olanda: «La ragione per cui ho lasciato l’Ajax è chiara, la situazione era diventata insostenibile. Non ho avuto un buon rapporto con l’allenatore e ho notato che era il momento di cambiare. Il grande passo verso la Lazio mi attraeva molto, avrei potuto scegliere un club di Premier League o di Bundesliga, campionati che fanno parte di Paesi più vicini a casa. La Lazio era la destinazione giusta, lo sentivo. In termini di vita, di città, di club e per il modo in cui le persone mi trattano sono soddisfatto. Sono appena rientrato, voglio tornare al massimo, questa è la cosa principale».