Klopp e le spese pazze delle rivali: «Al Liverpool abbiamo dei limiti» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Klopp e le spese pazze delle rivali: «Al Liverpool abbiamo dei limiti» – VIDEO

Pubblicato

su

Jurgen Klopp ha parlato delle spese pazze di Manchester United, City e Chelsea rapportandole a quanto fatto dal Liverpool sul mercato

In questo mercato il Liverpool ha speso “solo” 40 milioni per acquistare Ibrahima Konaté dal Lipsia. Nulla a che vedere con quanto fatto da Chelsea, United e City. A  proposito di questa differenza ha parlato il tecnico dei Reds, Jurgen Klopp.

«Non possiamo paragonarci ad altri club. Ovviamente non hanno limiti, a differenza nostra. Ci è permesso spendere i soldi che guadagniamo, è quello che abbiamo sempre fatto. La gente pensa che se non si compra un giocatore, allora non stai lavorando. Non è così. Forse quest’estate non è stata delle più entusiasmanti, ma se sei un vero tifoso del Liverpool devi essere soddisfatto delle ultime notizie (i rinnovi di Alisson, van Dijk e Fabinho, ndr). Non mi sorprende mai sorpreso la forza finanziaria di Manchester City, Chelsea o Manchester United. Non sono sorpreso che stiano spendendo questi soldi. Sono qui da tempo e so che trovano il modo di farlo. Noi però non possiamo spendere soldi che non abbiamo, forse altri possono».

Facebook

video