Connettiti con noi

Champions League

Klopp non pensa all’Inter: «In corsa per tutti i trofei, guardiamo a domani»

Pubblicato

su

Klopp

Klopp non pensa all’Inter: «In corsa per tutti i trofei, guardiamo a domani». Le dichiarazioni del tecnico del Liverpool

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Liverpool West Ham, Jurgen Klopp ha risposto anche alle domande relative agli impegni futuri:

«Mi piace la situazione in cui ci troviamo, ma non mi piacciono le domande al riguardo perché è come se avessimo già vinto le prossime partite. Domani vogliamo vincere; se perderemo, però, ci verrete a dire che la corsa al titolo è finita. Non riesco a pensare a tutti gli scenari, a cosa possiamo vincere. Ho un’intelligenza che mi permette a malapena di concentrarmi su una partita. Non siamo sicuramente nel momento peggiore, ma ci sono tante sfide davanti a noi. Ci attende una grande sfida e dovremo fare meglio del precedente confronto in campionato»

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.