2024
Kolasinac su Marsiglia Atalanta: «Atmosfera calda, ma possiamo farcela»
Kolasinac incontra il suo recente passato: Marsiglia tra ricordi e prossima tappa per consentire all’Atalanta di sognare alla finale
Ai canali ufficiali della squadra nerazzurra, il difensore dell’Atalanta Kolasinac ha voluto parlare così del Marsiglia: suo recente passato.
«Affronteremo uno stadio molto caldo: si respira nell’aria la loro passione che di conseguenza trascina notevolmente la squadra. Ricordo bene la cavalcata fatta in semifinale con l’Arsenal dove all’andata perdemmo 2-0 e vincemmo in casa 3-0: un ricordo che porto nel mio cuore, per quanto la finale poi sia andata diversamente contro il Chelsea. Contro il Liverpool abbiamo vinto all’andata per poi riuscire a gestire meglio il ritorno. Con la giusta grinta e passione possiamo diventare veramente i più forti»
Roma, Totti AMMETTE: «Ecco cosa speravamo noi tifosi. Euro2024? Abbiamo una squadra FORTE e con un grande allenatore»
Lazio, agente Romagnoli: «Non ha ancora parlato di futuro col club, ma una cosa è SICURA e la sanno TUTTI»