Kondogbia: «Ho fatto una buona partita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Kondogbia: «Ho fatto una buona partita»

Pubblicato

su

calciomercato inter kondogbia

Le dichiarazioni di Kondogbia al termine del Derby della Madonnina: finisce 2-2, pareggio con brivido tra Milan ed Inter. Decide Perisic al 92′

Al termine del 2-2 nel derby tra Milan e Inter, Geoffrey Kondogbia, centrocampista dei nerazzurri, ha rilasciato queste dichiarazioni a Premium Sport: «Alla fine credo che abbiamo fatto una buona partita, abbiamo giocato con il cuore ma dobbiamo proseguire su questa strada. Quando si gioca bisogna dare tutto, oggi ci ho provato ma si può sempre fare meglio: abbiamo fatto una buona partita e proseguire su questo atteggiamento. Con De Boer ci sono stati problemi di comprensione, sono cose che succedono ma non voglio parlare male sul suo conto, è il passato».
LE DICHIARAZIONI: KONDOGBIA A PREMIUM SPORT – Prosegue Kondogbia: «In questo ruolo mi trovo bene, ho giocato sempre così nella mia carriera, ma due mesi senza giocare è difficile: penso di aver fatto una buona partita ma devo ancora alzare il livello. Se credo nella qualificazione in Champions League? Dobbiamo tutti dare un po’ di più per cercare di accorciare le prime posizioni, bisogna lavorare e crederci.