Kondogbia-Inter, è muro contro muro: continuerà a non allenarsi. Sospensione in arrivo? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kondogbia-Inter, è muro contro muro: continuerà a non allenarsi. Sospensione in arrivo?

Pubblicato

su

kondogbia

Kondogbia non vuole riprendere gli allenamenti, possibile sospensione dalla squadra – 14 agosto, ore 21,35

Geoffrey Kondogbia come Ousmane Dembélé? Il centrocampista dell’Inter, ormai in rotta con il club nerazzurro, non intende presentarsi alla ripresa degli allenamenti prevista domani, restando fermo sull’atteggiamento che la scorsa settimana lo ha visto assentarsi dai lavori senza alcun preavviso e giustificazione. Così, come riportato da Sky Sport, Kondogbia potrebbe essere sospeso a tempo indeterminato dalla squadra, come già fatto con Dembélé dal Borussia Dortmund. Il giocatore nerazzurro, dopo gli ultimi giorni, ha fatto chiaramente capire la sua volontà di lasciare Milano: Valencia la prima destinazione gradita.

Il centrocampista dell’Inter Geoffrey Kondogbia ha deciso di ‘sfidare’ la società nerazzurra. GK non vuole presentarsi più in ritiro

«Così non si fa» ha detto Luciano Spalletti sul caso Kondogbia che ha poi aggiunto «Non lo riconosco in questo comportamento. Vuole andare in prestito al Valencia, ma allo stesso tempo vuole che lo stipendio sia pagato da noi. Gli piace vincere facile ma evidentemente è consigliato male». L’Inter dunque non intende fare sconti per il centrocampista e lo stesso calciatore ha deciso di andare muro contro muro. Il giocatore, stando a quanto riferito da “Sky Sport“, dopo aver saltato l’allenamento pre-Betis proseguirà con la sua ‘protesta’ e continuerà a disertare gli allenamenti. Il giocatore dunque non dovrebbe presentarsi alla Pinetina nemmeno domani, giorno in cui è prevista la ripresa degli allenamenti in vista del primo impegno ufficiale della stagione.