Koulibaly come Van Dijk? «Lo seguono tanti club, a maggio...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Koulibaly come Van Dijk? «Lo seguono tanti club, a maggio…»

Pubblicato

su

koulibaly napoli

Il procuratore di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, parla della valutazione del centrale difensivo del Napoli di Maurizio Sarri

In tanti si chiedono: se in Premier League vengono spesi 84,5 milioni di euro per Van Dijk allora a quanto ammonterebbe la valutazione di Kalidou Koulibaly, tra i migliori centrali d’Italia? Ne ha parlato Bruno Satin, procuratore del difensore del Napoli, ai microfoni di Radio CRC: «Non mi va di paragonarlo alla valutazione di Kalidou, è presto e non è il momento. Le offerte dipendono sempre dal club o dai club interessati. Il Napoli è una squadra che lotta per vincere lo Scudetto, quindi potrebbe valere anche di più».

Prosegue Satin nelle dichiarazioni: «Giocando qui è seguito da tante società, è uno dei centrali che potrebbe fare il salto di qualità in un grandissimo club. Ma a Napoli è felice. Chelsea? Lo seguono tutti. Lui crescerà ancora come leader nel Napoli e nelle ultime partite sta giocando a livelli importanti. Questa cosa gli sta dando tanta fiducia. Il Napoli è in corsa per lo Scudetto, ma i conti si faranno solamente a maggio, alla fine del campionato: è lì, in quel momento, che bisogna essere davanti a tutte».