Inter a caccia di difensori, idea Koulibaly. C'è anche il Chelsea - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter a caccia di difensori, idea Koulibaly. C’è anche il Chelsea

Pubblicato

su

Koulibaly - chelsea

Koulibaly – Inter è una delle voci di calciomercato per la difesa dei nerazzurri: il senegalese del Napoli piace ai lombardi e non è l’unico obiettivo dato che stuzzicano le idee Laporte e de Vrij. Le ultimissime news

Inter a caccia di difensori, idea Koulibaly. C’è anche il Chelsea – 1 febbraio

Il Chelsea è pronto a tornare alla carica per Kalidou Koulibaly. Il difensore centrale del Napoli è stato un obiettivo estivo dei Blues di Antonio Conte ma secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il Chelsea è pronto a lanciare un nuovo assalto al difensore azzurro. Per il difensore senegalese è previsto un nuovo assalto del Chelsea, pronto a mettere sul piatto 60 milioni di euro. Anche l’Inter è sulle tracce del giocatore ma dovrà guardarsi con attenzione dalla concorrenza dei londinesi.

Inter a caccia di difensori, idea Koulibaly

L’Inter ha bisogno di difensori centrali e una delle ultime idee per il pacchetto arretrato Kalidou Koulibaly del Napoli. Per quanto riguarda il prossimo calciomercato i nerazzurri hanno messo nel mirino anche Kostas Manolas e Marquinhos ma per adesso sono intenzionati a farsi sentire anche per il senegalese del Napoli. Il prezzo è molto alto e l’assenza di una clausola di rescissione fa sì che il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis possa sparare alto. ADL sembra intenzionato a chiedere sessanta milioni di euro per Koulibaly ma l’Inter vuole spendere di meno, la sensazione è che il prezzo di KK sia piuttosto trattabile. Koulibaly è un obiettivo molto difficile per i nerazzurri, per questo la rosa di nomi si arricchisce con altri due elementi, vale a dire Stefan de Vrij e Aymeric Laporte. Se il napoletano costa molto, non è che de Vrij e Laporte vengano via a prezzo di saldo: secondo Il Corriere dello Sport servono comunque parecchi soldi per convincere la Lazio o l’Athletic Bilbao.