La carica di Zhang Jindong: «La Champions League è solo il primo passo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

La carica di Zhang Jindong: «La Champions League è solo il primo passo»

Pubblicato

su

alibaba jiangsu suning

Zhang Jindong ha voluto commentare il successo dell’Inter sulla Lazio e la conseguente qualificazione in Champions League

Una qualificazione sudata, quasi svanita e poi incredibilmente conquistata. La promessa della famiglia Zhang è stata rispettata. Cinque anni per portare l’Inter in Champions e così è stato. Ora anche Zhang Jindong può esplodere di gioia e esultare finalmente. L’azionista di maggioranza nerazzurro ha utilizzato il sito della società per complimentarsi con i giocatori: «Vorrei prima di tutto congratularmi con voi per questo traguardo! Dopo sei stagioni, finalmente l’Inter è tornata in Champions, il palcoscenico più importante del calcio europeo. Il risultato di oggi è frutto del lavoro costante di tutti voi, complimenti! Ripensando a questa stagione, abbiamo avuto un buon inizio, poi abbiamo vissuto un periodo difficile ma siamo riusciti a superarlo con l’impegno e la dedizione di ognuno di voi. Grazie alla nostra voglia di combattere abbiamo raggiunto il nostro obiettivo».

La testa è già rivolta alla prossima stagione, che Zhang spera sia ricca di successi: «Questo ritorno in Champions è il primo passo, l’inizio di un lungo cammino da percorrere insieme con la passione e la fiducia che tutta la famiglia nerazzurra ha dimostrato. Il campionato è terminato, ma fuori dal campo il nostro lavoro continua e ci stiamo già preparando per la prossima stagione. Alcuni nostri giocatori saranno anche impegnati nel Mondiale e sono convinto che scenderanno in campo con lo spirito che ci contraddistingue da sempre: Brothers of the World. Forza Inter!»