Ballottaggio Joao Cancelo - Spinazzola per la Juve, ma il Tottenham... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Ballottaggio Joao Cancelo – Spinazzola per la Juve, ma il Tottenham…

Pubblicato

su

joao cancelo

Continua a tenere banco la questione terzino in casa Juventus: adesso è volata a due Joao Cancelo – Spinazzola. Occhio, però, alla concorrenza degli inglesi

La Juventus non sarebbe l’unico top club interessato a Joao Cancelo. Il Tottenham, infatti, deve trovare un sostituto all’altezza di Walker, venduto al Manchester City e starebbe pensando proprio al portoghese. Il Daily Mail racconta di come gli Spurs, fin qui immobili sul mercato, siano pronti a sferrare l’affondo decisivo.

Joao Cancelo – Spinazzola: due nomi per una maglia – 7 agosto, ore 11.45

Il duo Joao Cancelo – Spinazzola, nella Juventus, in teoria, potrebbe anche giocare insieme. Il perchè è presto detto: il portoghese è un terzino destro di piede destro mentre il calciatore, attualmente, in forza all’Atalanta gioca a “piede invertito” lungo l’out mancino. L’arrivo di Mattia De Sciglio dal Milan, però, ha fatto svanire l’ipotesi di vederli insieme in bianconero e così, da possibili compagni di squadra si sono trovati a contendere un posto nel roster di Massimiliano Allegri. Premium Sport racconta degli ottimi rapporti tra Juventus e Valencia, visti gli affari Zaza e Neto, che potrebbero aiutare eccome nella definizione della trattativa stessa. Resterà da capire, però, se la Juventus sarà disposta o meno a mettere sul piatto i 25 milioni di euro che ha chiesto il club spagnolo per il cartellino del promettente terzino. Fronte Spinazzola, invece, la Vecchia Signora sta facendo di tutto pur di riportarlo subito a Torino. Sky Sport, però, nelle scorse ore, ha rilanciato un rumors che fa tremare le convinzioni juventine: il Borussia Dortmund sarebbe disposto a mettere sul piatto 25 milioni per il cartellino e 3 per l’ingaggio del calciatore.