Connettiti con noi

Calciomercato

La Juve sceglie Chiesa: parte il progetto ItalJuve

Pubblicato

su

Chiesa-Fiorentina-capitano-leader

Agnelli e Paratici già al lavoro per l’esterno della Fiorentina. Per Kean possibile rinnovo di contratto

Sempre tempo di calciomercato in casa Juventus. Paratici non ha un attimo di sosta ed è già al lavoro per la prossima stagione. Il progetto bianconero è quello di far tornare di moda l’ItalJuve, che tanto ha caratterizzato il club negli scorsi anni. Il nome in primo piano è quello di Federico Chiesa, seguito dai più grandi top club, che fa gola ad Agnelli.

Il presidente bianconero pare abbia scelto il figlio d’arte per il futuro della Juve e Paratici ha ottenuto il via libera per la trattativa. Un’operazione di mercato non semplice, con il Bayern su tutti alla finestra e una base d’asta di 70 milioni. Dall’altro lato la Fiorentina fa muro e non ha intenzione di cedere il suo gioiello.

Nel frattempo anche Moise Kean al centro del mercato, il suo contratto infatti scade nel 2020 e si sta lavorando per un rinnovo, che consegnerebbe al giocatore, magari insieme a Chiesa, le chiavi dell’attacco bianconero dei prossimi anni.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.