2014
Lamela: «Roma, vincerai lo Scudetto»
Lamela del Tottenham ha lasciato un pezzo di cuore a Roma
TOTTENHAM ROMA LAMELA – Erik Lamela è riuscito a mettersi bene in mostra con la maglia del Tottenham in questo inizio di stagione dopo una scorsa annata molto complicata. Con Pochettino ha trovato il campo con regolarità e dopo le mille voci di calciomercato in estate è tornato al centro del progetto degli Spurs. Il cuore però è rimasto ancora Roma come si evince dalle parole dello stesso Lamela che vi proponiamo qui di seguito.
FORZA ROMA – «Seguo ancora la Roma e infatti tifo perché i giallorossi vincano lo scudetto. L’anno scorso hanno fatto una grandissima annata, ma la Juventus era davvero difficile da battere perché aveva una continuità di rendimento impressionante. La Roma ha fatto bene sul calciomercato e poi ha sempre Totti, un giocatore dalla classe unica al mondo. Credo che possa essere la volta buona per lo Scudetto. La Roma ha fatto un mercato importante, ha una gran rosa e sono convinto che possa lottare per lo scudetto e vincerlo. E poi risalirà anche in Champions League, un traguardo meritato».
COCO – Erik Lamela ha parlato al Corriere dello Sport e principalmente come si è potuto leggere, ha parlato della sua Roma. Lamela ha affermato di aver mantenuto i contatti con alcuni compagni di squadra e di esser rimasto tifoso giallorosso. Intanto Martino lo ha convocato di nuovo in nazionale e lui si è detto entusiasta di questa scelta da parte del ct dell’Argentina. Può darsi, come afferma il Coco, che il brutto periodo sia solo un ricordo.