Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «Cessione Sampdoria? Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni»

Pubblicato

su

Lanna: «Cessione Sampdoria? Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni». Le parole del presidente della società blucerchiata

Marco Lanna ha rilasciato alcune dichiarazioni  a margine del Salone Nautico di Genova. Ecco le parole del presidente della Sampdoria:

SERIE A – «Spero che questa pausa possa servire per ricompattarci, per capire alcune cose e presentarci in campo con il Monza per fare una grande partita. Consigli alla squadra? C’è già il mister che li aiuta, io posso dare qualche consiglio individuale. Spero che col Monza vedremo una bella partita, con una Sampdoria vincente e che torni a giocare sui suoi livelli».

CESSIONE SAMPDORIA – «Non seguiamo noi direttamente il processo di vendita, veniamo informati su come vanno avanti le cose. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DEL PRESIDENTE SU SAMPNEWS24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.