Lanna: «Mercato, cessione e tifosi. Vi svelo tutto sulla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «Mercato, cessione e tifosi. Vi svelo tutto sulla Sampdoria»

Pubblicato

su

Lanna

Lanna: «Mercato, cessione e tifosi. Vi svelo tutto sulla Sampdoria». Le parole del presidente del club blucerchiato

Marco Lanna è intervenuto ai microfoni di Quelli che la Samp per fare il punto sulla stagione dei blucerchiati. Ecco le dichiarazioni del presidente della Sampdoria.

TIFOSI – «Mi sono posto questo obiettivo fin dall’inizio. Ho notato, prima di diventare presidente, che la società si era allontanata dalla piazza e viceversa. Ho cercato di far capire con piccole iniziative che il nostro è un momento difficile, abbiamo bisogno che i tifosi tornino allo stadio. La risposta è stata più che positiva, li ringrazio. Stiamo cercando di venire incontro alla nostra gente. Ho tanti progetti, spero di riuscire a realizzarne alcuni entro la fine della stagione. Poi vedremo con la nuova proprietà cosa succederà. Rivoglio la bolgia di Marassi che ho vissuto anche da calciatore».

OBIETTIVI – «Preferisco i fatti ai proclami. Spero che la mia figura sia vista come l’esempio della Sampd’Oro. L’unione ci permette di raggiungere obiettivi altissimi. Nei gruppi i problemi ci sono, ma devono essere risolti. E quelli personali, nelle difficoltà, vanno lasciati da parte. È questo il messaggio che ho voluto trasmettere. Noi vogliamo salvarci il prima possibile».

GIAMPAOLO – «Il cambio di allenatore ha influito. Ci sono stati tanti fattori per il cambiamento, anche il mercato ha fatto la sua parte. Non abbiamo ancora fatto niente, ma siamo sulla buona strada».

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE A LANNA