Lapadula: «Ci tenevo a segnare a San Siro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Lapadula: «Ci tenevo a segnare a San Siro»

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula ancora una volta è decisivo, l’attaccante del Milan segna il due a uno contro il Crotone ma vuole di più: le ultime news da San Siro

Gianluca Lapadula sta vivendo un sogno in maglia Milan, l’attaccante anche ieri ha segnato il gol decisivo nella vittoria contro il Crotone a San Siro e adesso si prende tutti gli elogi del caso. Però lui vorrebbe di più non è contento della prestazione di ieri e neppure di qualche fischio di troppo piovuto dagli spalti all’indirizzo di un compagno in particolare. Di questo e di altro ha parlato lo stesso Lapadula ai microfoni del sito del Milan a fine gara.
MILAN VS. CROTONE: PARLA LAPADULA – «Ci tengo a dire che non sono molto contento della mia prestazione, secondo me potevo fare qualcosa in più. Però grazie alla forza del gruppo abbiamo preso questi tre punti. Ci tenevo a segnare a San Siro, sono stato fortunato a trovare la rete e ora dobbiamo continuare su questa lunghezza d’onda. Niang non merita i fischi, abbiamo giocato da gran gruppo e abbiamo vinto per quello. La maglia numero nove dicevano fosse maledetta, pensare che io volevo la dieci…» è quanto ha detto Gianluca Lapadula alla fine del match tra Milan e Crotone.