Lapadula: «Milan ormai bella realtà. Berlusconi...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Lapadula: «Milan ormai bella realtà. Berlusconi…»

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula, da stasera al raduno per lo stage con la Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo primo derby con la maglia del Milan

Gianluca Lapadula, insieme al compagno di squadra al Milan, Manuel Locatelli, ha raggiunto questa sera il raduno a Coverciano per lo stage indetto dal Ct della Nazionale, Giampiero Ventura. L’ex attaccante del Pescara, ieri in campo per il suo primo derby milanese (dal 79′ al posto di Niang), ha dichiarato: «C’è rammarico per il risultato, ma il Milan è ormai una bella realtà del calcio italiano. Per me era il primo derby, un’emozione bellissima. La chiamata del Ct Ventura fa un gran piacere, siamo un bel gruppo e, conoscendoci già, sarà più facile lavorare insieme».

BERLUSCONI – L’attaccante rossonero ha poi parlato di Silvio Berlusconi, probabile presidente onorario dopo il ‘closing’: «Il presidente è stato un simbolo del Milan e lo rappresenta tuttora. Vedere la coreografia in suo onore della curva è stato da pelle d’oca. Dopo la partita ci ha detto di continuar così e si è complimentato con la squadra».