Chopin Lapadula: «Non era facile pensarmi al Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Chopin Lapadula: «Non era facile pensarmi al Milan»

Pubblicato

su

lapadula milan

Gianluca Lapadula suona un notturno di Chopin in tv e i tifosi del Milan vanno in brodo di giuggiole: le ultimissime news sul Diavolo e sul suo numero nove

Il Milan ha trovato un attaccante come Gianluca Lapadula che segna, fa segnare e suona pure Chopin. Il centravanti rossonero infatti è stato ospite a La Domenica Sportiva e, in chiusura di trasmissione, ha suonato un notturno del compositore polacco al pianoforte. Esibizione non eccelsa a dire il vero ma tanto è bastato a mandare in visibilio i tifosi del Milan, che hanno subito condiviso il video sui social network. Non solo musica, Lapadula ha parlato anche del suo momento in rossonero.
LAPADULA SUONA CHOPIN – «Per me è fondamentale l’atteggiamento prima ancora del gol e penso che ‘coraggio’ sia una delle parole che più mi rappresenta. La fatica batte il talento nella mia vita, ogni giorno devo lottare per migliorarmi. All’inizio non è stato facile, non avevo per niente una storia da Milan. Però c’era in me tanta voglia e volevo far vedere che potevo farcela. In estate non era facile pensarmi qui, ma poi mister Oddo ha parlato bene del sottoscritto sia a Berlusconi che a Galliani. C’erano tante trattative e ho scelto in base al progetto tecnico, il Milan mi sembrava quello più congeniale a me» ha detto l’attaccante del Milan.