Laxalt-Fiorentina: passi avanti nella trattativa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Laxalt-Fiorentina: passi avanti nella trattativa

Pubblicato

su

infortunio laxalt genoa

Laxalt-Fiorentina, passi in avanti: la situazione – 7 agosto, ore 22.55

La Fiorentina vuole Diego Laxalt, uruguaiano in forza al Genoa. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2018 e ciò lo rende un obiettivo molto appetibile per il ds viola, Pantaleo Corvino. A confermare le voci di un possibile passaggio dell’uruguaiano a Firenze è lo stesso procuratore del giocatore, che non ha negato l’interesse del club dei Della Valle: «La Fiorentina ha fatto passi in avanti».

Diego Laxalt è un giocatore che fa gola a Pantaleo Corvino, il quale vuole portarlo alla Fiorentina alla corte di Stefano Pioli. Il ds viola ha in mente un’offerta al Genoa

La Fiorentina ha bisogno di nuovi elementi in attacco dopo gli addii di Federico Bernardeschi e di Josip Ilicic. Il nome caldo è quello di Diego Laxalt del Genoa, che fa moltissima gola a Pantaleo Corvino. Il direttore sportivo dei viola vorrebbe regalarlo a Stefano Pioli, che con l’esterno ha condiviso un’esperienza a Bologna. L’uruguaiano costa almeno quindici milioni di euro e la Fiorentina proverà ad abbassare le richieste del Grifone, stando a quanto riporta Sky Sport. La società toscana lavora per un trasferimento a titolo definitivo, ma in questa trattativa la concorrenza è alta perché Laxalt piace pure all’Atalanta. La Dea rischia di dar via Leonardo Spinazzola alla Juventus e per questo si è messa sulle tracce del genoano.