Ilicic scalpita: «Non vedo l'ora di giocare con l'Atalanta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Ilicic scalpita: «Non vedo l’ora di giocare con l’Atalanta»

Pubblicato

su

ilicic

Da pochi giorni nuovo acquisto atalantino, Ilicic non vede l’ora di scendere in campo con la maglia neroazzurra: «Sono abituato all’Europa League»

Soffiato alla Sampdoria in un vero proprio blitz di mercato, ora i tifosi atalantini si godono il nuovo acquisto che parla già da leader: «Mi pongo sempre obiettivi molto alti, per questo preferisco non rivelarli e far parlare i fatti sul campo. Spero di proseguire sulla strada tracciata l’anno scorso e magari fare uno scalino in più. Sono abituato a giocare ogni tre giorni e sono contento di poter giocare anche quest’anno l’Europa League
Sull’accoglienza trovata a Bergamo «Ho trovato tanto affetto a Bergamo, dal primo giorno, e questa accoglienza mi dà una carica in più. Sono abituato a giocare l’Europa League e felice di continuare questa esperienza con l’Atalanta»

Una nuova sfida per l’attaccante sloveno, chiamato a certificare le ottime qualità viste a Palermo dove riuscì a mettere insieme 107 presenze, 25 gol e 18 assist in 3 anni in rosanero. In maglia viola non ha ripagato a pieno la fiducia dei tifosi e dirigenti fiorentini, un’esperienza costellata da frequenti alti e bassi che l’hanno portato, nell’ultima stagione, a realizzare solo 5 gol in oltre 30 presenze.