Lazio, Bizzarri: ?So sfruttare le occasioni? - Calcio News 24
Connect with us

2012

Lazio, Bizzarri: ?So sfruttare le occasioni?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cn24

LAZIO BIZZARRI – Nella partita di Europa League di ieri contro il Maribor Petkovic ha lanciato tra i pali Albano Bizzarri che ha saputo cogliere al balzo l’occasione: “Che sarei stato in campo l’ho saputo ieri stesso, ci speravo e sono felice dell’opportunità che mi ha dato il mister. Alla fine un giocatore si allena in vista del giorno in cui gli viene data la possibilità di dimostrare quanto vale“.

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Bizzarri, autore di una grande parata su Filipovic che ha tenuto in piedi la Lazio, ha aggiunto: “E’ stato tutto istinto, quando ho visto la palla troppo vicino a me, ho pensato che sarebbe entrata. Però sono riuscito a mandarla sulla traversa, è stata una parata decisiva, fatta sullo 0-0“.

Il portiere argentino ha continuato: “Giocare poco non è semplice, se non disputi una buona partita la gente ti giudica in modo negativo. Quando ho avuto modo di giocare titolare a Catania ho fatto vedere il mio valore. Arrivato a Roma, ho giocato meno, ma non so se sarei titolare altrove, questo non posso dirlo. Rapporto con Marchetti? Viviamo un buon rapporto e una sana concorrenza. Non decidiamo certo noi chi gioca, ma il mister. La nostra competitività porta a stimolarci per dare il massimo. Entrambi siamo venuti a Roma per giocare“.