Lazio Cagliari: l'annuncio della società proprietaria dell'Olimpico
Connettiti con noi

Cagliari News

Lazio Cagliari: l’annuncio della società proprietaria dell’Olimpico

Pubblicato

su

Olimpico

Sport e Salute, proprietaria dell’Olimpico, ha annunciato la presenza di società impegnate nel sociale per la sfida tra Lazio e Cagliari

Importante annuncio quello fatto da Sport e Salute, società proprietaria dello stadio Olimpico di Roma. Per la gara di domenica tra Lazio e Cagliari infatti, sugli spalti saranno presenti anche società impegnate nel sociale. Ecco il comunicato ufficiale:

«Sport e Salute SpA ha invitato le fondazioni e le società sportive particolarmente impegnate nel sociale e nell’inclusione, alla gara di Serie A Lazio-Cagliari, in programma domenica 19 settembre alle ore 18:00, allo Stadio Olimpico di Roma, impianto di sua proprietà. Hanno accolto l’invito in sette tra società e associazioni, e tutte le richieste sono state soddisfatte. Sport e Salute SpA, la Società che per lo stato promuove lo sport di base e i corretti stili di vita, dopo aver distribuito oltre 250 biglietti per il personale sanitario in prima linea nell’emergenza Covid nelle gare aperte al pubblico della scorsa stagione, quest’anno vuole riconoscere l’impegno delle società e delle associazioni che si occupano di sport sociale nei quartieri difficili e, vista anche l’attuale situazione internazionale, di inclusione e integrazione. L’iniziativa è stata avviata lo scorso agosto in occasione della prima giornata di campionato, ed è proseguita anche negli incontri Uefa disputati all’Olimpico».