Lazio, ufficiale il colpo Marusic: «Club con tifosi fantastici» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, ufficiale il colpo Marusic: «Club con tifosi fantastici»

Pubblicato

su

lazio tifosi

Adam Marusic è ufficialmente un giocatore della Lazio, primo colpo biancoceleste della sessione di mercato estiva: ecco le sue prime parole – 1 luglio, ore 13.33

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Adam Marusic ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo calciatore della Lazio: «Ho scelto la Lazio perché è uno dei migliori club in Italia. Tutti sanno che tipo di squadra sia quella biancoceleste. Può vantare tifosi fantastici e, in questa stagione, disputerà l’Europa League. Nell’ultima annata all’Oostende sono stato utilizzato come esterno alto e basso in entrambe le corsie, ma io sento di essere un terzino destro», riportano i colleghi di Lazionews24.com.

Lazio, ecco il colpo Marusic

Da un mese circa la Lazio è al centro delle voci di mercato soprattutto per quanto riguarda i giocatori in uscita dal club: Biglia e Keita su tutti. Oggi però è diventato ufficiale il primo vero colpo in entrata: Adam Marusic. Il montenegrino è infatti un nuovo giocatore biancoceleste, definito il trasferimento nella Capitale dal Oostende. Questo il comunicato del club per annunciare il nuovo arrivo: «La S.S. Lazio comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Adam Marusic dall’Oostende. L’atleta ha sottoscritto un contratto di 5 anni». Il ragazzo, classe ’92 rinforzerà la linea mediana a disposizione di mister Simone Inzaghi con la sua dinamicità e la sua grande capacità nel gioco aereo. Inoltre Marusic ha nel suo bagaglio personale una certa esperienza in campo internazionale viste le 15 presenze già collezionate con la sua Nazionale nonostante la ancor giovane età.