2014
Lazio, duello Napoli-Psg per Candreva
Rischia di diventare il tormentone dell’estate
CANDREVA LAZIO NAPOLI – Antonio Candreva e la Lazio. Il futuro del centrocampista della Nazionale sembrava scontato dopo l’accordo tra la Lazio e l’Udinese (la comproprietà sarà risolta a favore dei biancocelesti, costo 9 milioni di euro) e invece Claudio Lotito dovrà gestire una situazione molto delicata. Il Psg si è già fatto avanti, attenzione però alla candidatura del Napoli (come riporta l’edizione odierna di Repubblica, fascicolo di Napoli) che permetterebbe a Candreva di restare in serie A e giocare – al tempo stesso – in una squadra che lotta per lo scudetto.
TORMENTONE – La vicenda è già un tormentone. Prima le parole del giocatore, parole di apertura verso il Psg. Poi quelle del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che ha dichiarato di pensare a Candreva come prossimo acquisto per il suo Napoli.
PENNANT – Nelle ultime ore poi si era parlato di una trattativa serrata per arrivare a Jermaine Pennant: 31enne, ex Liverpool e Stoke City, attualmente è svincolato e poteva rappresentare un valido rinforzo per Benitez. Non sarà così, però: il Napoli ha smentito ogni possibile contatto con l’entourage del giocatore.