Lazio, Immobile chiude il 2019 con il botto: già superate le reti dello scorso anno
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Immobile chiude il 2019 con il botto: già superate le reti dello scorso anno

Pubblicato

su

Lazio, un 2019 dai due volti quello di Ciro Immobile che dall’inizio della stagione ha già superato i gol realizzati lo scorso anno

Cambiano in fretta le cose nel mondo del calcio. Una stagione non è mai a quella precedente o a quella successiva. A dimostrarlo ci sono tanti esempi ed il primo in casa Lazio è proprio quello di Ciro Immobile. Il numero 17 nella passata stagione non vedeva mai la porta, certo è sempre stato di grande aiuto per la squadra, non ha mai lesinato il suo impegno ma a conti fatti in una stagione intera ha realizzato “solo” 15 reti, troppo poche per un bomber come lui, troppo poche anche per la Lazio che lì avanti ha bisogno delle sue reti. Stagione chiusa con lo smacco dei 99 gol, la prima parte del 2019 non è stata benevola con l’attaccante di Torre Annunziata.

La seconda invece lo ha riscoperto: fino ad ora sono 17 reti segnate in tutte le competizioni. Una valanga di gol, primo in classifica della Scarpa d’Oro, primo nella classifica dei marcatori in Italia. Già superato il numero delle reti dello scorso anno. Immobile ha ritrovato anche il gol in magli azzurra in vista anche dell’Europeo estivo. L’anno nuovo è ancora tutto da scoprire, l’augurio per lui e per la Lazio è quello di un anno pieno di gol.