De Vrij scatena il web per il rigore commesso: «È come Ciro Di Marzio» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

De Vrij scatena il web per il rigore commesso: «È come Ciro Di Marzio» – FOTO

Pubblicato

su

de Vrij

Stefan de Vrij è stato schierato titolare da Simone Inzaghi in Lazio-Inter, sebbene il difensore avesse già firmato con nerazzurri per l’anno prossimo. E il rigore commesso su Mauro Icardi ha scatenato le polemiche…

Non si placheranno in poche ore le polemiche intorno a Stefan de Vrij. Il difensore olandese, in scadenza di contratto, ha già firmato con l’Inter, ma nonostante ciò Simone Inzaghi lo ha schierato dal 1′ nella decisiva Lazio-Inter, scontro diretto per la qualificazione in Champions League. Dopo una partita magistrale, un errore dell’olandese ha consentito al Biscione di rimettersi in partita: fallo in area di rigore su Mauro Icardi e rigore per i nerazzurri, trasformato dall’attaccante rosarino per il 2-2. Un intervento che ha scatenato il web…

https://www.facebook.com/fotografiesegnanti/photos/a.1570795399849196.1073741826.1570792703182799/2028782694050462/?type=3&theater

Il difensore, secondo i più critici, avrebbe volutamente compiuto il fallo su Mauro Icardi per consentire alla sua futura squadra di riaprire e vincere la partita, così da poter giocare la Champions League la prossima stagione. Sostituito nel finale, de Vrij si è commosso in panchina ed è stato rincuorato dai compagni di squadra, ma nonostante ciò sui social network si è scatenata un’onda di polemiche, talvolta ironiche, che hanno coinvolto l’olandese. Ecco una carrellata di tweet a tal proposito: