Lazio, Inzaghi fa il pompiere: «Io un mago? Macché, ha ragione Lotito...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Inzaghi fa il pompiere: «Io un mago? Macché, ha ragione Lotito…»

Pubblicato

su

lazio inzaghi

Inzaghi in conferenza stampa ha presentato così Genoa-Lazio: «Abbiamo tanti problemi in difesa e Nani non è ancora pronto». E su Lotito spiega: «Ha ragione lui, io non sono un mago»

Simone Inzaghi non è mai banale. Nemmeno nella conferenza stampa di presentazione di Genoa-Lazio il tecnico biancoceleste lo è stato. Ed è tornato sul percorso da lui compiuto alla guida della Lazio in questi anni: «Io migliorato in questi anni a Formello? Non si finisce mai di imparare, siamo tutti sempre sotto esame. In questi due anni ho avuto la fortuna di avere a disposizione un gruppo che mi ha seguito fin dal primo giorno: i giocatori dovranno continuare a farlo perché sarà una stagione dura e complessa. Su una cosa ha ragione Lotito? Io non sono un mago».

Le parole di Inzaghi sugli infortunati

Su Nani invece Inzaghi spiega: «Ha avuto un brutto infortunio a fine di luglio, ci vorrà ancora un po’ di tempo, sta lavorando, è volenteroso. Stamattina ha cominciato a fare qualcosina coi compagni, viene da una brutta distorsione al collaterale. Ci vorrà un po’ di tempo, ma lo vedo con lo spirito giusto». Parole che sanno un po’ di rassegnazione, invece, sulla rosa della Lazio, che ora è costretta a fronteggiare l’emergenza infortuni in difesa: «Numericamente siamo molto in difficoltà. De Vrij dovrà giocare il più possibile, volevo farlo riposare giovedì anche per l’influenza, poi ci ho pensato e ha giocato. Oggi si è allenato bene, potrà aiutarci – spiega Inzaghi -. Bastos sta giocando, è entrato bene col Milan, giovedì abbiamo commesso qualche errore a livello individuale».