2011
Lazio,Lotito: “Passione ma rispetto dei valori dello sport. Sul Coni..”
Il presidente della Lazio Claudio Lotito fa appello ai tifosi, e non solo, augurandosi un clima di passione ma non segnato da violenze e toni eccessivamente fuori dalle righe: “Sale la tensione ma mi auguro che la gente capisca l’importanza di tifare con passione ma rispettando i valori dello sport. -dice ai micfrofoni Sky- Tutti uniti si vince ma bisogna che accada nel modo corretto o si vanifica tanto lavoro fatto.”
Sullo sfottò di Totti in conferenza: “Rispondo solo a chi riveste il mio medesimo ruolo, ha già risposto il nostro capitano. Istigare può portare dei problemi,anche se non ce ne era l’intenzione, è una partita molto delicata, le squadre devono confrontarsi con serenità nel rispetto delle regole. Mi auguro che daremo il massimo in campo”
Sui giocatori a sua disposizione e chi sarà fondamentale per il match: “Fare previsioni prima è prematuro e irrazionale, certo Cissè e Klose sono giocatori di valore e mi auguro possano esprimerlo tutto”
Infine commenta la questione stadi; “Non ho avuto il piacere di incontrare DiBenedetto, i rapporti tra me e il Coni non sono quelli che ha la Roma.
Io punto molto sullo stadio di proprietà ,mi auguro che la legge che uscirà permetterà di realizzarli, richiede tempo, in Italia siamo indietro dal punto di vista legislativo.”