Lazio, Canigiani: «Stadio di proprietà cambierebbe tutto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Canigiani: «Stadio di proprietà cambierebbe tutto»

Pubblicato

su

Lazio

Le parole di Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, nell’intervista con Il Tempo su stadio, biglietteria, sponsor Macron e non solo

Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, nel corso di un’intervista con Il Tempo ha rilasciato alcune dichiarazioni sui diversi argomenti che riguardano la Lazio, a partire dallo stadio, la biglietteria, lo sponsor. Sono cinquemila i mini-abbonamenti venduti per tre partite, compresa quella di oggi contro la Fiorentina in cui si attendono circa 25 mila spettatori. «E’ un modo come un altro per abituare la gente a rientrare allo stadio. Ormai purtroppo si stanno disabituando, non esistono più le usanze di una volta. Adesso partecipare ad una partita di calcio è diventato un problema. Serve tempo, speriamo di riuscirci».
LAZIO: TRA MAGLIA BANDIERA E STADIO DI PROPRIETA’ – Prosegue Canigiani: «Se lo stadio di proprietà potrebbe cambiare tutto? Sì, modificherebbe completamente l’approccio di andare a vedere le partite, sarebbe come vivere un grande evento ogni volta. In Italia i tifosi sono eccessivamente condizionati dal risultato, la gente non si avvicina per passione». Conclude: «Rinnovo con Macron? Siamo a buon punto, praticamente ai dettagli. Posso anticipare che la maglia del prossimo anno avrà una particolarità veramente carina. Maglia bandiera? La nostra idea era quella di farla diventare la casacca ufficiale per le competizioni europee, purtroppo la UEFA non ce lo ha concesso».