Lazio, Inzaghi senti Nani: «Ho voglia di giocare contro la Juventus»
Connettiti con noi

Juventus News

Inzaghi, senti Nani: «Ho voglia di giocare contro la Juventus»

Pubblicato

su

Nani Ferguson

Dal Lazio store di Valmontone, Luis Nani, rimasto estasiato dall’accoglienza della tifoseria laziale, ha proposto la sua candidatura per un posto nel prossimo match contro la Juventus

Arrivato alla Lazio gli ultimi giorni di mercato, insieme alla coppia potenzialmente esplosiva tutta made in Portugal composta da Bruno Jordao e Pedro Neto, Luis Nani non è ancora riuscito a lasciare un segno decisivo in questa prima parte di stagione. Complice l’esplosione, apparentemente, inaspettata dello spagnolo Luis Alberto, l’esterno ex Manchester United sta faticando a entrare nelle grazie di Simone Inzaghi, nonostante la classe indiscutibile. La macchina da guerra allestita dal tecnico piacentino si muove, infatti, in maniera talmente perfetta che introdurre ingranaggi nuovi, senza un fisiologico periodo di ambientamento, rischierebbe di rovinarla.

L’ala arrivata dal Valencia sa, però, di avere tutte le carte in regola per riuscire a “scombinare” i piani di Inzaghi. E oggi, in occasione dell’evento Meet & Greet, organizzato dal Lazio Style 1900 Official Store di Valmontone, il giocatore ha parlato delle sue speranze di scendere in campo il weekend prossimo nel big match contro la Juventus: «Ho tanta voglia di giocare contro i bianconeri, spero mi venga data l’occasione. Contro la Juventus ci attende una grande partita, dobbiamo continuare a lavorare bene».

Parole al miele anche per i suoi nuovi tifosi, accorsi numerosissimi: «I tifosi biancocelesti ci hanno riservato un’accoglienza molto calda, è stato bello trascorrere con loro questi momenti. […] Non mi aspettavo di vedere così tante persone, gran parte di loro non avranno l’opportunità di ricevere foto ed autografi, speriamo di poterli soddisfare tutti nel prossimo incontro».