Lazio-Napoli, i convocati di Sarri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio-Napoli, i convocati di Sarri

Pubblicato

su

Lazio-Napoli, in programma domani sera allo stadio Olimpico di Roma, è già sfida verità per le ambizioni delle squadre di Inzaghi e di Sarri

Il Napoli viene da 4 vittorie di seguito in campionato, con uno score da record: 15 gol fatti e appena 2 subiti. I partenopei domani affronteranno il primo big match in campionato e se la dovranno vedere con la lanciata Lazio di Simone Inzaghi. Entrambe giocheranno per i 3 punti: se dovessero vincere i padroni di casa sorpasserebbero i partenopei e si avvicinerebbero alla vetta, mentre gli azzurri giocheranno per conservare il primato.

Sul sito ufficiale del Napoli è apparsa la nota relativa alla mattinata della squadra, che ha lavorato tra palestra e campo. Al termine della sessione di allenamento, poi, Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati per la trasferta nella Capitale: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Tonelli, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Giaccherini, Ounas, Insigne, Mertens, Milik. Tutti presenti dunque, compreso Lorenzo Tonelli: quello legato al difensore ex Empoli era, di fatto, un mistero. Ricordiamo, infatti, che il calciatore domenica scorsa era stato aggregato alla formazione Primavera. Per il resto solito Napoli, chiamato all’esame Lazio.