Dove vedere Lazio-Napoli in Streaming gratis e in diretta TV - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Dove vedere Lazio-Napoli in Streaming gratis e in diretta TV

Pubblicato

su

albiol

Lazio-Napoli Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la sfida delle 20:45 della 5ª giornata di campionato di Serie A

La Serie A osserva il primo dei turni infrasettimanali di questa stagione, e lo fa proponendo una sfida decisamente di cartello. Dopo Roma-Inter alla seconda giornata, probabilmente il big match più interessante di questo primo scorcio di campionato: all’Olimpico di Roma va infatti in scena Lazio-Napoli. Da una parte la banda di Inzaghi, che ancora una volta si sta confermando magnifica rivelazione nonostante un mercato estivo decisamente sotto tono. Dall’altra il consolidato gruppo di Sarri, che anche a giudicare dalla formazione schierata domenica in casa contro il Benevento sembra voler andare all-in nell’inseguire quel grande sogno chiamato scudetto.

Di seguito, dunque, le indicazioni per vedere in streaming gratis ed in diretta tv Lazio-Napoli, partita valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A TIM 2017/2018 in programma per oggi, mercoledì 20 settembre 2017, alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. Un duello d’alta classifica da non perdere.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI LAZIO-NAPOLI SU CALCIONEWS24

Lazio-Napoli Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Sky e Mediaset Premium

Ecco le info per vedere Lazio-Napoli in streaming gratis e in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Mediaset Premium. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Di seguito, inoltre, la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Lazio-Napoli Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Lazio-Napoli, passiamo ora alle probabili formazioni della partita dello Stadio Olimpico di Roma. Ben poche novità sulle due sponde rispetto agli assetti tipo di questa stagione, a tal punto che ventuno elementi su ventidue potrebbero risultare i medesimi scesi in campo da titolari domenica. Unico tassello con tutta probabilità a variare, per Inzaghi, sarà quello in mezzo al campo con l’avvicendamento tra il giovane Murgia sceso in campo a Genova e il più consistente Parolo. Per il resto solo conferme nell’ormai collaudato 3-4-2-1 con Luis Alberto e Milinkovic-Savic ad agire tra il centrocampo ed Immobile, così come non dovrebbe riservare novità il 4-3-3 di Sarri con ancora Mertens al centro dell’attacco e la conferma di Hamsik da interno nonostante le scialbe prestazioni di questo primo scorcio di campionato.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Paolo, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile. Allenatore:  Inzaghi.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.