Lazio, riecco Felipe Anderson: «Al derby ci sarò!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, riecco Felipe Anderson: «Al derby ci sarò!»

Pubblicato

su

felipe anderson lazio

Fermo ai box da quasi tre mesi, Felipe Anderson è pronto a tornare a disposizione di Simone Inzaghi: il fantasista della Lazio ha annunciato che tornerà per il derby contro la Roma

Grande attesa a Roma: al termine della sosta delle Nazionali, il prossimo 18 novembre 2017, in programma allo stadio Olimpico il derby della Capitale tra la Roma di Eusebio Di Francesco e la Lazio guidata da Simone Inzaghi. Sfida importante tra due squadre in ottima forma, con il tecnico biancoceleste che potrebbe avere a disposizione, dopo diverse settimane, Felipe Anderson.

Fermo ai box da agosto per un problema fisico, il fantasista brasiliano oggi ha partecipato all’evento Excellence 2017 dedicato all’eccellenza gastronomica italiana, dove si è cimentato in preparazioni culinarie ma non solo. Come riportano i nostri colleghi di Lazionews24.com, Felipe Anderson ha rilasciato una breve battuta sul suo rientro in campo: «Al derby ci sarò!». Un’ottima notizie per la Lazio, con Inzaghi che avrà un’altra, importante, freccia al suo arco.