Lazio, Petkovic: "Con il Pescara se restiamo compatti abbiamo buone possibilità" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Lazio, Petkovic: “Con il Pescara se restiamo compatti abbiamo buone possibilità”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cn24

PETKOVIC LAZIO PESCARA SERIE A – Petkovic è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato della sfida di domani con il Pescara: “Dobbiamo dimostrare che siamo capaci di tenerli, essere padroni del campo. I loro attaccanti non danno punti di riferimento non essendo prime punte classiche, ma se restiamo compatti andremo vicini alla vittoria”.

Viste le caratteristiche dei giocatori, potrebbe pure cambiare modulo: “Non sono uno che guarda tanto alle formazioni, non capisco bene tutti questi numeri, dico solo che i laterali devono svolgere le due fasi ma sicuramente già un mese fa volevo provare altre soluzioni ma gli infortuni ci hanno frenato e nel breve periodo sarà uguale viste le convocazioni in nazionali. Serve comunque un piano B per adattarsi alle esigenze“.

Ecco poi cosa il tecnico pensa sul gioco della Lazio: “Nelle ultime due partite non siamo riusciti a imporre il nostro gioco, non siamo stati brillanti ma si vede che il numero ingente di match in pochi giorni ci ha un po’ cambiato. Con tutte queste gare un po’ tutte le compagini faticano“.