Lazio, Radu: «Chiedo scusa a tutti. Vi spiego che cosa è successo»
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Radu: «Chiedo scusa a tutti. Vi spiego che cosa è successo»

Pubblicato

su

Radu Lazio

Il difensore rumeno della Lazio, Stefan Radu, ha spiegato quanto accaduto col club e ha chiarito sula sua posizione riguardo al suo reintegro in gruppo 

Nel corso del pomeriggio odierno, il difensore rumeno della Lazio, Stefan Radu, ha parlato nel corso della conferenza stampa per spiegare quanto accaduto in questi mesi e per chiarire la sua posizione in merito. 

Ecco le sue parole: «Voglio ringraziare la società, il presidente, per l’opportunità che mi ha dato di far parte di nuovo della grande famiglia laziale. Dopo il momento più buio della mia carriera, da marzo in poi, non sono più stato io come uomo e come giocatore. Sono emozionato come si vede, però spero di ripagare a suon di prestazioni la fiducia che il club mi ha dato, dopo questo momento. Fine di un incubo? Sì, sono stato male negli ultimi giorni per uno sbaglio mio, questo lo riconosco. Adesso è una liberazione, ringrazio tutti i tifosi che mi sono stati vicino in questi momenti. Dopo l’infortunio alla caviglia a marzo non riuscivo a guarire e ho iniziato a pensare in negativo, sbagliando verso la società e i compagni. Oggi sono qua per chiedere scusa a loro e tutti colori i quali ho offeso». 

«Mi sento un nuovo acquisto della Lazio. Ho tanta esperienza alle spalle, so di poter dare ancora tanto per questa squadra. Richieste sul mercato? Ultimamente, dopo le notizie uscite, abbiamo ricevuto tante richiesta ma ho sempre, fin da subito, detto di no a tutte».