Lazio, Reja: "Udinese? Voglio la rivincita" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Lazio, Reja: “Udinese? Voglio la rivincita”

Pubblicato

su

Domenica si gioca Lazio-Udinese, partita che si prospetta bellissima e ricca di emozioni, anche grazie alla classifica di cui godono entrmabe le squadre. “Voglio una bella dimostrazione dai miei contro i friulani– dice Reja in conferenza stampa- giocano bene, sono avanti due punti e non mi dispiacerebbe prendermi una bella rivincita dell’anno scorso, quando noi andammo in Europa League e loro in Champions”.

Poi il tecnico della Lazio si sofferma su Guidolin: “Penso sia un grandissimo lavoratore. Merita tutto ciò che sta raccogliendo e gli auguro una grande piazza. E’ molto bravo e preparato“. Lazio-Udinese è anche confronto tra i due bomber del nostro campionato, Klose e Di Natale: “Klose è più uomo squadra e si è ambientato subito da quando è arrivato– dice Reja- Di Natale stupisce ogni anno nonostante l’età “.

Ultima battuta, inevitabile, sul sorteggio di Europa League: “Atletico Madrid? Considerazione di tutti, paura di nessuno. Abbiamo passato il turno e adesso vorremo continuare la nostra avventura in Europa“.