Connect with us

2016

Lazio – Roma, Radu: «La gara dell’anno»

Published

on

radu lazio settembre 2016

Dopo la vittoria di Palermo, Lazio – Roma è il match clou per i biancocelesti: Stefan Radu si prepara alla stracittadina e si carica in vista del gran derby

Lazio – Roma è il piatto forte del menù della Serie A per la prossima giornata di campionato. Stefan Radu ieri ha guidato la sua Lazio nella vittoria importante di Palermo, la sesta nelle ultime nove partite in cui i capitolini non hanno mai perso. Lo stesso Radu alla fine della gara di Palermo ha detto: «Lazio – Roma è la partita dell’anno, i tifosi l’aspettano da quando ci sono i calendari in estate. Proveremo anche nel derby a portare avanti questa nostra striscia positiva».

LE PAROLE DI RADU – «Negli anni scorsi perdevamo partite come quella di Palermo, ma al Barbera siamo entrati in campo con una mentalità vincente. Se il primo tempo fosse finito due a zero nessuno avrebbe potuto recriminare sul risultato. Io centrale? Sono soddisfatto, è la mia posizione. Nel tempo mi sono spostato a sinistra, ho iniziato dopo l’addio di Kolarov alla Lazio e adesso mi trovo molto bene. A essere sincero, con due centrali ci sono maggiori rischi. Uno sbaglio può compromettere tutto» ha detto Radu ai microfoni di Lazio Style Channel.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×