Lazio, Sarri: «Dimentichiamo questa sconfitta. Scarichi già dall'inizio»
Connettiti con noi

Bologna News

Lazio, Sarri: «Dimentichiamo questa sconfitta. Scarichi già dall’inizio»

Pubblicato

su

Nel post partita di Bologna-Lazio, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky: ecco la sua analisi

Al termine di Bologna-Lazio, il tecnico dei biancocelesti Maurizio Sarri ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky. Le sue parole:

MENTALITÀ – «Siamo arrivati scarichi, non solo fisico ma anche mentale. Le seconde palle erano tutte loro. Dobbiamo capire perché siamo arrivati così, ma il tutto va dimenticato velocemente. Quando giochi così tanto sono stanchi tutti. Insomma, è l’ambiente che si scarica mentalmente. Questa è una questione di mentalità. Al momento questo è un qualcosa che ci manca e che va costruito».

LUIS E SERGEJ – «Il rendimento di Luis Alberto e Milinkovic dipende in gran parte da loro. Devono diventare centrocampisti totali e al momento peccano soprattutto in fase difensiva, perché sono molto abituati a stare palla al piede».

ROSA – «Qualche criticità c’è, ma occorre parlarne nello spogliatoio. Però è difficile avere problemi già a ottobre. Complicato giocare dopo così poco tempo, ma dovevamo esser diversi. Ci stava una partita persa perché nel finale ti manca la benzina, ma eravamo scarichi fin dall’inizio».

CENTROCAMPO – «Ho visto pochi movimenti senza palla. La squadra si è chiusa gli spazi da sola. Sicuramente a Napoli c’erano giocatori più in grado di palleggiare, ma questo centrocampo è anche molto tosto».

ACERBI – «Questa era la classifica partita da espulsione. Purtroppo è stato un episodio frutto del nervosismo. Ma ripeto il rosso era preventivabile nel copione della partita».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI A LAZIO STYLE RADIO