Lazio Sassuolo: dove vederla, orario e probabili formazioni
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio Sassuolo: dove vederla, orario e probabili formazioni

Pubblicato

su

Tudor

Allo Stadio Olimpico andrà in scena la sfida di Serie A tra Lazio e Sassuolo: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match

Allo Stadio Olimpico andrà in scena la sfida di Serie A tra Lazio e Sassuolo. Poco da chiedere al campionato per entrambe le squadre. I biancocelesti devono fare un punto per essere sicuri di giocare l’Europa League la prossima stagione, mentre i neroverdi sono retrocessi dopo 11 stagioni. La voglia è soltanto quella di chiudere bene il campionato. Andiamo a scoprire le ultime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. 

Le probabili formazioni

Lazio (3-4-2-1): Provedel; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Vecino, Rovella, Pellegrini; Zaccagni, Kamada; Castellanos. All. Tudor.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Kumbulla, Ferrari, Doig; Lipani, Obiang; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini.

Lazio-Sassuolo: orario e dove vederla

Lazio-Sassuolo gara delle ore 20.45 di domenica 26 maggio, che proseguirà la 38ª giornata della Serie A, la diciannovesima del girone di ritorno. Verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite di Sky. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.