2022
Lazio, Tare: «Felipe Anderson ha già fatto il centravanti. Siamo in crescita»
Igli Tare ha parlato nel pre partita di Porto Lazio: queste le dichiarazioni del direttore sportivo del club biancoceleste
Igli Tare ha parlato nel pre partita di Porto-Lazio. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo della Lazio.
FALSO NOVE E CABRAL- «Felipe Anderson ha giocato due partite da centravanti prima della sosta e ha fatto molto bene, quando con Sarri abbiamo analizzato la possibilità di prendere un calciatore in più in fase offensiva abbiamo pensato ad uno che potesse fare anche il falso nove, e abbiamo preso Cabral. Capisco le perplessità perchè Immobile è rimasto da solo, in realtà noi abbiamo deciso di mandare a giocare Muriqi perchè serviva un calciatore con caratteristiche diverse per il nostro gioco».
CRESCITA- «Noi abbiamo avuto modo di parlare durante il percorso in Europa analizzando gli alti e bassi dei primi 4-5 mesi, e abbiamo sempre detto che servono tempo e pazienza. Nell’ultimo periodo siamo migliorati, nelle ultime dieci partite siamo terzi per punti fatti in Italia e infatti siamo vicini al quarto posto. Da quattro partite non prendiamo goal, questo non dipende solo dalla difesa ma da tutta la squadra che ha capito cosa vuole Sarri e ora dobbiamo continuare su questa strada».
CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI TARE
Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione
Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)