Lazio-Torino 1-1, highlights e gol: Milinkovic risponde a Belotti – VIDEO

Lazio-Torino 1-1, highlights e gol: Milinkovic risponde a Belotti – VIDEO
© foto www.imagephotoagency.it

Lazio-Torino highlights e gol: le azioni salienti del match della 19ª giornata della Serie A 2018/2019

La Lazio torna tra le mura amiche dello stadio Olimpico di Roma, dopo il successo esterno contro il Bologna nel Boxing Day della Serie A, per affrontare il Torino. I biancocelesti mantengono saldo il quarto posto in classifica, posizionamento che garantisce l’accesso alla prossima Champions League, e cercano l’assalto al terzo occupato dall’Inter. I Granata, invece, sono fuori dalla zona Europa, ma la distanza dal sesto posto è minima, due punti, e potrebbe essere già colmata contro la formazione di Inzaghi.

La gara dell’Olimpico sarà diretta dall’arbitro Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. Gli assistenti designati sono Peretti e Schenone, mentre  il quarto uomo è Nasca. In cabina VAR ci saranno Orsato e Costanzo. Ecco gli highlights di Lazio-Torino:

LAZIO-TORINO 0-0 – Al 17′ Lorenzo De Silvestri stacca alto e arriva sul cross nell’area piccola, il suo colpo di testa però termina sulla traversa!

LAZIO-TORINO 0-1 – Al secodono minuto di recupero del primo tempo, Belotti segna il gol del vantaggio del Torino su calcio di rigore! Ineccepibile la decisione di Irrati dopo la trattenuta di Marusic sull’attaccante del Toro che trova il settimo gol stagionale.

LAZIO-TORINO 1-1 – Al 17′ del secondo tempo, Sergej Milinkovic-Savic riceve un passaggio e senza esitare spara una botta imparabile che si infila all’incrocio di sinistra!