Connect with us

2022

Lazio-Udinese: anche in un altro stadio finì 0-0

Published

on

Zaccagni Samardzic Lazio Udinese

Sarri interrompe una striscia di tre 4-0 consecutivi contro l’Udinese, ma anche in un altro stadio quella partita finì 0-0

Maurizio Sarri si è lamentato molto delle condizioni del manto erboso dell’Olimpico, con la minaccia di non giocare più nello stadio di casa (salvo poi ritrattare a mente fredda). Compresibile lo sfogo del mister perché Lazio-Udinese prometteva altro esito ed invece ne è uscito fuori uno 0-0 che certamente non passerà alla storia e che va ad interrompere una sequenza di 4-0 che stava facendo godere il popolo laziale.

Sappia Sarri che proprio l’ultimo 0-0 a Roma tra le due formazioni è avvenuto in un altro terreno dall’Olimpico. Successe infatti nel 1990, quando le due squadre della Capitale erano costrette a giocare al Flaminio, essendoci i lavori di ammodernamento nell’impianto che avrebbe ospitato le gare dell’Italia al Mondiale (quasi tutte) e la finale. Quel Lazio-Udinese a reti bianche lo si deve soprattutto agli interventi di Garella, che col suo tradizionale stile fatto più di sostanza che di forma impedì ai biancocelesti di ottenere l’intera posta.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×