Probabili formazioni Lazio-Vitesse: Inzaghi pensa a Murgia, Crecco e Palombi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Probabili formazioni Lazio-Vitesse: Inzaghi pensa a Murgia, Crecco e Palombi

Pubblicato

su

convocati lazio

Lazio-Vitesse è ormai soltanto più una formalità per gli uomini di Inzaghi, ma anche un banco di prova per i giocatori che finora hanno avuto minor spazio

Questa sera all’Olimpico di Roma è in programma Lazio-Vitesse, una gara pressoché ininfluente per le sorti dei due club in Europa League: la Lazio si è già assicurata la qualificazione come prima classificata, mentre il Vitesse è ormai praticamente eliminato dalla competizione. Vi è comunque da sottolineare quanto la Lazio abbia intenzione di fare più che bene per reagire alla recente sconfitta nel derby. Questo match rappresenta per la Lazio un nuovo punto di partenza, utile a trovare nuovi stimoli anche in vista dell’importante impegno con la Fiorentina di Pioli, contro la quale gli uomini di Inzaghi saranno obbligati a fare bene.
QUI LAZIO – Sicuramente contro il Vitesse molti giocatori finora più in ombra avranno l’occasione di mettersi in mostra, perché è previsto un ampio turnover. Il tecnico non potrà contare sull’infortunato Caicedo, quindi punterà sulla coppia d’attacco Nani-Palombi. Sulla destra tornerà Basta a sostituire Marusic e in difesa verranno anche inseriti Luiz Felipe e Patric. Inoltre giocheranno i giovani Murgia e Crecco, ai quali Inzaghi vuole dare fiducia e una maglia da titolare. In cabina di regia per la Lazio troveremo Luis Alberto e in porta Vargic.
QUI VITESSE – Gli ospiti invece non avranno modo di schierare in campo lo squalificato Buttner: toccherà quindi a Faye giocare da terzino sinistro. Il centrocampista Bruns non è di certo al meglio, ma verrà comunque schierato in campo. Una squadra non al meglio delle condizioni, ma da non sottovalutare, perché dal primo minuto dovrebbero giocare l’ex genoano Matavz e il giovane Rashica, già piuttosto in forma all’andata.
 
LAZIO (3-5-1-1): Vargic; Patric, Luiz Felipe, Bastos; Basta, Murgia, Luis Alberto, Crecco, Lukaku; Nani; Palombi. Allenatore: Simone Inzaghi.

VITESSE (4-3-3): Pasveer; Lelieveld, Kashia, Miazga, Faye; Bruns, Ali, Foor; Rashica, Matavz, Mount. Allenatore: Henk Fraser.