Lazovic: «Era importante passare il turno. Che bello il ritorno dei tifosi allo stadio!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazovic: «Era importante passare il turno. Che bello il ritorno dei tifosi allo stadio!»

Pubblicato

su

Darko Lazovic ha parlato ai canali ufficiali dell’Hellas Verona dopo il successo contro il Catanzaro in Coppa Italia: le sue dichiarazioni

Darko Lazovic ha parlato ai canali ufficiali dell’Hellas Verona dopo il successo contro il Catanzaro in Coppa Italia. Le sue parole.

MATCH – «La cosa più importante è stata il passaggio del turno, ma anche l’aver visto e sentito di nuovo i tifosi sugli spalti è stato davvero bello. Penso che abbiamo giocato una buona partita, in particolare nel primo tempo, dove siamo riusciti a fare tre gol, mentre nella ripresa c’è stato un momento di calo sul quale occorre sicuramente lavorare in vista del campionato, ma abbiamo gestito bene il risultato».

BENTEGODI – «Alcuni di noi non avevano mai giocato con i nostri tifosi sugli spalti e li ho visti emozionati. Spero per le prossime partite di poterne vedere ancora di più, a partire da sabato in campionato».

TESTA AL SASSUOLO – «Certo, è la prima della nuova Serie A e giocheremo contro un’ottima squadra che dimostra da anni ormai il suo valore sul campo. Dobbiamo pensare a noi stessi e fare del nostro meglio».