2014
Le partite dell’11 aprile 2014: i pronostici
Quattro partite, tra cui l’anticipo di Serie B tra Cesena e Spezia, nel pronostico di Universobet
L’anticipo di B Cesena-Spezia, Montpellier-Marsiglia di Ligue 1, Schalke 04-Eintracht di Bundesliga e Konyaspor-Besiktas della Superliga turca. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.
Cesena-Spezia
Con il pesante successo di Terni, il Cesena si è lanciato definitivamente all’inseguimento del secondo posto, che attualmente dista un solo punto. I romagnoli vorrebbero vincere per sorpassare momentaneamente l’Empoli e hanno la possibilità di farlo contro uno Spezia che continua a essere troppo altalenante nei risultati. Diamo fiducia al Cesena, che peraltro vanta un ruolino di tutto rispetto tra le mura amiche e nelle ultime 7 partite al Manuzzi ha totalizzato 15 punti.
Pronostico: 1 (2,12 da Unibet)
Montpellier-Marsiglia
Ritrovato il successo venerdì scorso con l’Ajaccio, l’OM può ancora inseguire il quarto posto che significherebbe Europa League. Il Saint-Etienne dista 7 punti e per alimentare le speranze i biancoazzurri (che lontano dal Velodrome non vincono da 5 partite) devono necessariamente fare bottino pieno sul campo di un Montpellier che ha quasi raggiunto la salvezza. Proprio quel “quasi” ci induce a cautelarci con una doppia chance, comunque ben pagata.
Pronostico: X2 (1,62 da William Hill)
Schalke 04-Eintracht
Fermato sul pareggio dal Werder Brema, lo Schalke ha visto allontanarsi il Borussia Dortmund, ora distante 3 lunghezze. Per non perdere altro terreno il Null Vier non può fallire anche con l’Eintracht, che naviga in 11esima posizione e ha un confortante +8 sulla zona retrocessione. Tentiamo il segno 1 a buona quota e con buona fiducia.
Pronostico: 1 (1,73 da bet1128)
Konyaspor-Besiktas
Con il titolo nelle mani del Fenerbahce, continua l’appassionante volata per il secondo posto tra Galatasaray e Besiktas, appaiate a quota 53. Per mantenere il passo dei cugini, il Besiktas deve tornare a vincere in trasferta, dove nelle ultime 3 partite ha realizzato un solo punto. Non sta andando meglio il Konyaspor in casa (2 punti nelle ultime 4 partite) e pertanto rischiamo il segno 2 facendo leva sul maggiore tasso tecnico degli ospiti.
Pronostico: 2 (2,20 da bwin)