Lecce Roma, Gotti: «C'è rammarico, ma siamo soddisfatti»
Connettiti con noi

Lecce News

Lecce Roma, Gotti: «C’è rammarico, ma siamo soddisfatti»

Pubblicato

su

Gotti

Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha parlato della sfida pareggiata in casa contro la Roma di Daniele De Rossi

Luca Gotti, tecnico del Lecce, ha parlato ai microfoni di DAZN del pareggio per 0-0 contro la Roma in casa.

PARTITA – «Siamo soddisfatti dell’atteggiamento, abbiamo gestito la gara con grande coraggio creando tante occasioni, alcune clamorose. Avere rammarico per uno 0-0 con la Roma è un aspetto da prendere con grande positività»

DORGU ALTO – «Non lo sappiamo, è una intuizione con qualche connotato di felicità, il ragazzo non va in apprensione nel gestire la gara. Sarà il tempo a dirci se sarà una buona soluzione o meno».

ACCOLIGENZA – «Avevo questa aspettativa che mi aveva fatto intuire come sarebbe stato»

GOL – «Soprattutto Piccoli e Krstovic hanno cercato di trovarsi. Verrà anche la partita in cui vinci 3-0 ma non ne mancano tante»

DUE PUNTE – «Se la squadra riesce a sostenere due attaccanti puri più Almqvist contro la Roma credo sia qualcosa di ripetibile contro ogni avversario. Se gli concedi qualcosa a fronte di ciò che hai prodotto va bene»

BLIN E RAMADANI – «Sono due giocatori di spessore, hanno letture in mezzo al campo e energia: ci danno un grande sostegno e stanno dimostrando continuità anche all’interno della partita. Stasera non hanno avuto cali, sono stati particolarmente bravi»

DIFFERENZA CON LE RIVALI – «Me lo auguro ma è tutto da dimostrare nelle otto partite che restano, ci auguriamo di riuscire a passare dalla teoria ai fatti»