Leitner - Lazio: addio. Biancocelesti su Veloso e Ntcham - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Leitner – Lazio: addio. Biancocelesti su Veloso e Ntcham

Pubblicato

su

leitner - augsburg

Leitner – Lazio, è addio: va all’Augsburg. Adesso i biancocelesti per il calciomercato invernale di gennaio 2017 potrebbero prendere un mediano: asse col Genoa per Miguel Veloso o Olivier Ntcham via Manchester City?

Leitner – Lazio addio: ora asse col Genoa per Veloso e Ntcham? – 31 gennaio, ore 11.20

Con l’addio di Moritz Leitner per l’Augsburg, potrebbe clamorosamente riaprirsi il mercato invernale di gennaio della Lazio e portare a qualche succulenta novità proprio nelle ultime ore. Possibile, per esempio, l’arrivo di un nuovo mediano, considerando anche l’addio di Ravel Morrison, verso il ritorno ai Queens Park Rangers. Occhio al possibile asse col Genoa, squadra ormai amica: i biancocelesti potrebbero chiedere in favore, dopo aver dato Danilo Cataldi ai rossoblu, Miguel Veloso in prestito fino a fine stagione. Non è escluso nemmeno che i biancocelesti, riportano le ultime, si approccino ad Olivier Ntcham, giocatore al Genoa in prestito dal Manchester City che però potrebbe essere girato alla Lazio.

Leitner – Lazio: è già addio

Termina, dopo soli 5 mesi, l’avventura in Italia di Moritz Leitner. Il centrocampista classe 1992 di proprietà della Lazio, arrivato in estate dopo l’avventura al Borussia Dortmund per circa 1,5 milioni di euro, lascia il club biancoceleste. Il centrocampista non ha mai trovato spazio nella formazione di Simone Inzaghi, scendendo in campo per soli 13 minuti in questa stagione. Secondo “Sky Sport” il calciatore tornerà in Bundesliga. La Lazio ha raggiunto l’intesa con ‘lAugsburg per il passaggio a titolo definitivo del calciatore nel club tedesco. L’accordo è stato raggiunto sulla base di circa 2 milioni di euro.