N'Zonzi vuole solo la Juventus: Lemina pedina di scambio? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

N’Zonzi vuole solo la Juventus: Lemina pedina di scambio?

Pubblicato

su

lemina

Calciomercato Juventus, si ragiona sugli obiettivi in entrata per il 4-2-3-1 di Massimiliano Allegri: nell’affare col Siviglia finisce anche Lemina? Il giocatore vuole solo i bianconeri – 16 giugno, ore 8.30

N’Zonzi vuole solo la Juventus e lo ha ufficialmente detto al Siviglia. Ci sono tutti i presupposti perché l’operazione vada in porto, tanto che gli andalusi hanno contattato la Juve dicendo che è possibile pagare a rate la clausola del francese. Non entro sessanta giorni, bensì in tre anni: non è uno sconto ma una facilitazione enorme per la Juventus. Secondo La Gazzetta dello Sport l’affare può avere il lieto fine, anche se emergono dubbi su Lemina come contropartita tecnica.

N’Zonzi-Juventus: anche Lemina proposto al Siviglia

Steven N’Zonzi vuole la Juventus. I bianconeri stanno lavorando ai fianchi il Siviglia e continua il pressing per il centrocampista francese. La situazione è abbastanza chiara: gli andalusi non intendono discostarsi moltissimo dalla valutazione di 40 milioni di euro della clausola rescissoria, tuttavia hanno dimostrato segnali tiepidi di apertura ad un pagamento dilazionato della stessa. Le intenzioni della Juventus, però, sono differenti al momento: quantomeno si vorrebbe limitare l’esborso cash, rateizzato o meno, con l’inserimento di una contropartita tecnica che faccia abbassare il costo del cartellino di N’Zonzi. Secondo quanto riportato dalla redazione di Goal.com, la novità delle ultime ore è rappresentata dall’inserimento di Lemina nella trattativa: la Juventus ha proposto il proprio centrocampista, in uscita visto l’interesse dell’Everton, al Siviglia, che avrebbe anche il gradimento del nuovo tecnico Eduardo Berizzo. La trattativa, però, rimarrebbe comunque separata: la priorità è chiudere l’operazione N’Zonzi e, solo successivamente, affrontare l’argomento Lemina. Settimane calde sull’asse Torino-Siviglia, in attesa di ulteriori sviluppi nel corso dei prossimi giorni: in ballo c’è N’Zonzi per Allegri, ma non solo, visto che con il club spagnolo potrebbe aprirsi anche un canale per le uscite di mercato.